COCKTAIL BAR: aperto ogni giorno dalle 10:00 a mezzanotte;
RISTORANTE: aperto ogni giorno a pranzo dalle 12:30 alle 15:00 e a cena dalle 19:30 alle 23:00
Richiediamo di rispettare l’orario di arrivo indicato. In caso di ritardo di oltre 15 minuti, la prenotazione sarà cancellata.
In caso di maltempo, il GOLD Sky Lounge si sposta nel nostro lounge interno O'RO Incanto Lounge.
È possibile cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima del vostro arrivo per evitare l'addebito.
Per prenotazioni da 4 e più ospiti, è richiesta la carta di credito a garanzia. Nel caso di cancellazione tardiva e no-show, verrà addebitato l'importo di Euro 50,00 a persona.
Per confermare la prenotazione è richiesta una carta di credito valida.
Non è richiesto alcun codice di abbigliamento. Tuttavia, l'abbigliamento Smart Casual è di rigore. Non sono ammessi animali. Diamo il benvenuto solo ai bambini di età superiore ai 10 anni.
Email : gold@villafrancahotel.it - Telefono : +39 089 875 655
Se arrivate in macchina, possiamo organizzare un servizio di valet parking con un parcheggio convenzionato al centro di Positano, o indicarVi i parcheggi disponibili nelle vicinanze. Il costo rimane a carico del cliente e da saldare direttamente al parcheggiatore.