HOTEL VILLA FRANCA        

Select Language:     EN   | IT   | FR   | ES

Prenota

Villa Franca Hotel Positano

Storia Hotel Villa Franca

La storia dell’Hotel Villa Franca risale agli inizi degli anni ’40 con protagonista lo “Chef Patron” Giuseppe Russo che decise di ospitare nella propria casa i primi viaggiatori inglesi alla scoperta delle bellezze del Sud Italia.

Con essi, Positano scrisse la sua storia, fino a diventare oggi uno dei più esclusivi e famosi centri del turismo internazionale dallo charme unico.
Alla gestione della casa, subentrarono i figli Mario e Franca, alla quale è dedicato l’hotel, che nel rispetto della tipica architettura locale, ristrutturarono il tutto in uno stile arabo mediterraneo, adattandolo abilmente a ricevere una clientela sempre più esigente.

HVF VILLA FRANCA è appoggiato sulle piccole casette a mezz’aria tra le scogliere scoscese e le acque scintillanti del Mar Mediterraneo, quasi a dominare con i suoi terrazzi l'intera baia.
Massimo e Rosa, terza generazione, osando e coniugando sapientemente pezzi di design, arte contemporanea stile e visione, ne hanno fatto un hotel unico nel suo genere dove l’ospite ha la sensazione di sentirsi nella propria casa di Positano.

La struttura mediterranea stupisce con i propri interni chi la vive, progettati da RMAX Design & Services, azienda di famiglia insieme all’HVF EMPORIUM, concedendo di prendere le distanze dalla quotidianità ed assorbire il fascino e lo splendore di una costiera amalfitana che non finisce mai di stupire.

Ed è proprio qui, nell’ambiente unico e complice dell’HVF VILLA FRANCA, che con il susseguirsi delle generazioni il mitico canto delle Sirene si rinnova e diventa realtà.

Rooms Villa Franca
Rooms Villa Franca
Rooms Villa Franca
Rooms Villa Franca
Rooms Villa Franca
Rooms Villa Franca

HVF Explora

Registrati alla nostra newsletter per ricevere notizie, offerte esclusive e suggerimenti sul tuo soggiorno all’HVF

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali *    

Follow us

Facebook | Instagram | Twitter