In costiera Amalfitana c’è un luogo in cui l’azzurro del cielo incontra il blu del mare: Positano. Qui l’espressione più alta della cucina mediterranea rende indimenticabile l’esperienza del gusto. Situata al centro del Mediterraneo, la nostra terra dal clima mite, ci permette di godere di frutti e di primizie uniche al mondo: pomodori del piennolo, limoni dal colore del sole, e prodotti d’eccellenza del territorio.
La cucina è diretta dall'Executive Chef Savio Perna, una Stella MICHELIN 2024, e dal suo team di cuochi di talento che insieme danno vita ad un menù magistrale, innovativo e allo stesso tempo fedele alle tradizioni campane.
L’executive chef Savio Perna e la sua talentuosa brigata si adoperano per trasmettere agli ospiti il piacere dell’ospitalità, piacere che ritrova anche nella cultura enogastronomica del territorio, uno dei valori più importanti, arricchendo ancor più l’esperienza culinaria del RISTORANTE LI GALLI con valore ed unicità. Lo chef Savio Perna sceglie accuratamente i prodotti del territorio interpretando i piatti con maestria, per raggiungere un’unica missione: emozionare. Il RISTORANTE LI GALLI, caratterizzato da elementi di design e arte contemporanea è il perfetto palcoscenico dove assaporare l’eccellenza della cucina mediterranea.