HOTEL VILLA FRANCA        

Select Language:     EN   | IT   | FR   | ES

Prenota

Villa Franca Hotel Positano

Ristorante Li Galli

Li Galli restaurant one michelin star

Regala una cena Prenota un tavolo

In costiera Amalfitana c’è un luogo in cui l’azzurro del cielo incontra il blu del mare: Positano. Qui l’espressione più alta della cucina mediterranea rende indimenticabile l’esperienza del gusto. Situata al centro del Mediterraneo, la nostra terra dal clima mite, ci permette di godere di frutti e di primizie uniche al mondo: pomodori del piennolo, limoni dal colore del sole, e prodotti d’eccellenza del territorio.

Visualizza il menù del ristorante
Hotel Villa Franca
Hotel Villa Franca

La cucina è diretta dall'Executive Chef Savio Perna, una Stella Michelin, e dal suo team di cuochi di talento. Dal 2019, collaborano con lo Chef pluristellato Nino Di Costanzo per creare un menù magistrale, innovativo e allo stesso tempo fedele alle tradizioni campane.

Hotel Villa Franca

Li Galli Restaurant e Nino Di Costanzo hanno dato vita ad una partnership all’insegna dell’eccellenza per trasmettere agli ospiti il piacere dell’ospitalità, piacere che ritrova anche nella cultura enogastronomica del territorio, uno dei nostri valori più importanti. Così si arricchisce ulteriormente l’offerta del Ristorante Li Galli con valore ed unicità. È possibile vivere il connubio di eccellenza, tra la bravura dell’Executive Chef Savio Perna e la maestria dello Chef Nino Di Costanzo; sia nella valutazione dei prodotti che nell’interpretazione dei piatti, uniti in un’unica missione: emozionare. Il Ristorante Li Galli, arricchito da elementi di design e arte contemporanea è il perfetto palcoscenico dove assaporare l’eccellenza della cucina mediterranea.

Hotel Villa Franca
Hotel Villa Franca

Scopri tutta

l'area ristorante

Registrati alla nostra newsletter per ricevere notizie, offerte esclusive e suggerimenti sul tuo soggiorno all’HVF

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali *    

Follow us

Facebook | Instagram | Twitter